Partecipazione di privatisti agli esami dei percorsi di qualifica e diploma professionale 2013

15/04/2013 - Aperti i termini per le domande di ammissione dei privatisti agli esami dei corsi di Istruzione e Formazione professionale

La Provincia di Pavia ha approvato le indicazioni per l'ammissione di privatisti agli esami dei corsi di Istruzione e Formazione Professionale (triennali di qualifica e quarti anni) che si svolgeranno nel prossimo mese di giugno 2013.

Agli esami di qualifica è possibile accedere con la licenza media, mentre per quelli di Tecnico occorre essere già in possesso di una qualifica, conseguita presso un Ente di Formazione o in un percorso triennale di un Istituto Professionale.

Le domande di ammissione dovranno essere indirizzate alla Provincia di Pavia Settore Sviluppo Sociale ed Economico - Piazza Italia, 2.

Le domande dovranno pervenire improrogabilmente entro il 03/05/2013 entro le ore 12.00 secondo le seguenti modalità:

• consegnate all’Ufficio Protocollo della Provincia di Pavia Piazza Italia, 2
  •  trasmesse via fax al numero 0382/597200;
  • inviate mezzo posta

In tutti i casi, compreso quello della spedizione a mezzo posta, il termine ultimo di effettiva ricezione è il 03/05/2013;

Sul sito della Direzione Generale Istruzione, formazione e cultura di Regione Lombardia potete scaricare il le indicazioni regionali ed i documenti di supporto in merito alle sessioni d’esame per l’anno scolastico 2012-2013.

Per Info:

Provincia di Pavia - Settore Sviluppo Sociale ed Economico

Allegati:
Scarica questo file (Esami_privatisti 2012 13.doc)Esami_privatisti 2012 13.doc[ ]50 kB