"Il Tempo della Storia". Viaggio-studio nelle Repubbliche Baltiche

L'Assessorato ai Beni e Attività Culturali della Provincia di Pavia, con il sostegno dell'Assessorato alla Cultura della Regione Lombardia e la collaborazione dell'Università degli Studi di Pavia – Facoltà di Scienze Politiche, dell'Ufficio Scolastico Provinciale di Pavia, del Centro Studi sul Federalismo "Mario Albertini" e dell'Associazione Culturale "Testimoni e Protagonisti", organizza l'edizione 2012-2013 del viaggio-studio per i vincitori del Corso-concorso "Il Tempo della Storia. Il Novecento", che ha visto coinvolti centinaia di studenti delle scuole medie superiori di tutta la provincia. Per i quaranta vincitori di questa edizione é stato organizzato un viaggio-studio di una settimana (dall'8 al 15 aprile 2013) nelle repubbliche baltiche di Estonia, Lettonia e Lituania.

Scarica l'opuscolo del viaggio-studio...

Allegati:
Scarica questo file (OPUSCOLO.pdf)OPUSCOLO.pdf[ ]2754 kB