Concorso per le Scuole

Nel 150° anniversario della nascita e 75° della morte di  G a b r i e l e d’ A n n u n z i o  la Fondazione Gennari con il Patronato della Presidenza della Regione Lombardia, il patrocinio degli Assessorati alla Cultura e Istruzione delle Province Lombarde, il patrocinio del Comune di Caslino d’Erba indice il 50° Concorso di composizione italiana in prosa e il 16° Concorso ‘Poesia a Caslino’. I lavori pervenuti dagli Istituti scolastici della Lombardia saranno sottoposti a una Giuria di esperti: Giancarla Mursia, presidente onorario, Giordano Bruno Guerri, presidente e composta da Salvatore Carrubba, Adriano Bassi, Pier Luigi Amietta, Romano Franco Tagliati, Giovanna Ciccarelli. In allegato il bando.

Allegati:
Scarica questo file (bando 2013_completo_bassa.pdf)bando 2013_completo_bassa.pdf[ ]5157 kB