Gli "Itinerari turistici" della provincia di Pavia: Sabato 23 marzo alle ore 11 la presentazione del Logo e del piano di comunicazione

La Provincia di Pavia, con la forza della qualità e della bellezza, ha selezionato con gli attori del territorio 4 itinerari che favoriscano la scoperta di luoghi di grande attrattiva. Sono 4 itinerari che suggeriscono approcci diversi e che valorizzano le diverse vocazioni di un territorio poco conosciuto e proprio per questo contraddistinto da una freschezza tutta da scoprire. Un turismo intelligente che vale per tutti i giorni dell’anno, proprio perché vissuto nel cuore della pianura e dell’Appennino, ideale per scoprire la storia e la natura a pochi passi da casa. Il Presidente della Provincia di Pavia, Daniele Bosone, e l'Assessore al Turismo, Emanuela Marchiafava, presenteranno il Logo e il progetto di comunicazione degli "Itinerari Turistici" in provincia di Pavia sabato 23 marzo alle ore 11, presso la Sala dell'Annunciata in Piazza Petrarca a Pavia.