Pavia, iniziano i lavori per la messa in sicurezza della rotatoria alla Paiola

La Provincia di Pavia ha dato inizio ai lavori per la messa in sicurezza della rotatoria sulla tangenziale di Pavia, in località Paiola. L’intervento prevede l’installazione di una torre faro che illuminerà l’area. L’opera era stata programmata nell’ambito dei lavori di manutenzione ordinaria agli impianti di illuminazione ed è ritenuta necessaria a causa dei numerosi incidenti avvenuti sulla rotatoria.

Grazie a questo intervento sarà finalmente garantita maggiore sicurezza ai tanti automobilisti che ogni giorno percorrono la tangenziale. I lavori sono eseguiti dalla ditta Ariet Srl, titolare dell'appalto. Il Presidente della Provincia di Pavia, Sen. Daniele Bosone, e  l’Assessore ai Lavori Pubblici  Maurizio Visponetti hanno presenziato all’inizio lavori.