APPRENDISTATO: Prorogato al 31 marzo il programma di incentivi alle aziende

La Provincia informa le imprese del territorio che l’avviso pubblico del Ministero del Lavoro e le politiche sociali che prevede l’erogazione di incentivi alle aziende che assumono giovani con contratto di apprendistato resterà aperto fino al 31.03.2013 per consentire il maggiore accesso possibile a questa importante opportunità.

L’iniziativa che rientra nel programma AMVA (Apprendistato e Mestieri a Vocazione Artigianale), promosso dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, è quindi ancora attiva e prevede l’erogazione di incentivi alle aziende che assumono giovani con contratto di apprendistato. I fondi, erogati a sportello e fino ad esaurimento delle risorse disponibili, prevedono un contributo di € 5.500 per l’azienda che assume nell’ambito dell’apprendistato per la qualifica e per il diploma professionale oppure di € 4.700 se assume nell’ambito di quello professionalizzante o del contratto di mestiere.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito: www.italialavoro.it/amva ed è possibile contattare il referente regionale del programma AMVA, il dott. Alessandro Bisceglia (ITALIA LAVORO AREA OCCUPAZIONE e SVILUPPO OPERATORE AMVA LOMBARDIA indirizzo mail : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. )