Educare a prevenire il contagio da H.I.V. - Seconda Edizione

Con un incontro in programma sabato 1 dicembre 2012 – alle ore 10.30 -  c/o l’ Aula al Piano Terra del Padiglione 42 - Malattie Infettive ed Oncologia –del Policlinico S. Matteo  prende avvio la seconda edizione del progetto “Educare a prevenire il contagio da H.I.V. e dalle malattie sessualmente trasmissibili” rivolto agli studenti delle scuole secondarie di II grado della provincia di Pavia.

Parteciperanno L. Minoli, Direttore Clinica Malattie Infettive Policlinico San Matteo; R. Maserati, Responsabile Amb. HIV/AIDS Clinica Malattie Infettive Policlinico S. Matteo; Milena D’Imperio, Vice Presidente Provincia di Pavia e il Direttore del Dipartimento di Malattie Infettive, Gaetano Filice. Il progetto è promosso dalla Provincia di Pavia - Assessorato Politiche Scolastiche e Giovanili - nell’ ambito del Protocollo d’ Intesa con l’ Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali - in collaborazione con Fondazione I.R.C.C.S. Policlinico S. Matteo di Pavia - Clinica Malattie Infettive. In allegato la locandina.

Allegati:
Scarica questo file (LOCANDINA 1dic2012 ultima.pdf)LOCANDINA 1dic2012 ultima.pdf[ ]251 kB