ASSOCIAZIONE ITALIANA DONNE MEDICO In cammino verso Natale

L’associazione Italiana Donne Medico propone, in collaborazione con l’Assessorato alle Pari Opportunità della Provincia di Pavia, l’iniziativa “In cammino verso il Natale”, con il seguente programma:

-       Venerdì 30 novembre 2012 alle ore 18.30 presso la Sala dell’Annunciata, Piazza Petrarca – Pavia, inaugurazione della mostra di acquerelli e sculture di Emanuela Colla.

 -       Sabato 1 dicembre 2012 VISITE SPECIALISTICHE GRATUITE RIVOLTE ALLA POPOLAZIONE presso i Poliambulatori di Piazzale Golgi - Pavia.

 

In occasione delle due giornate verrà effettuata una raccolta benefica, sia presso la mostra che ai Poliambulatori, a favore dell’Associazione di Volontariato ONLUS e di Solidarietà “Amici di Chiara - Filo di Vita” che si occupa di sostenere ed educare i ragazzi affetti da disturbi alimentari.

In allegato il programma e le modalità di prenotazione alle visite specialistiche gratuite.

L’ A.I.D.M. sezione di Pavia, organizza ogni anno iniziative rivolte alla cittadinanza al fine di sensibilizzare la popolazione verso quelli che sono gli obiettivi fondamentali dello Statuto A.I.D.M.:

ü     Valorizzare il lavoro della donna in campo medico;

ü     Collaborare con le Associazioni Italiane e Internazionali per lo studio delle problematiche sanitarie e socio-sanitarie che coinvolgono la collettività ed in particolare le donne e i bambini;

ü     Promuovere la formazione scientifico-culturale in campo sanitario.

Condividi