Fra il Ticino e il Po: alla scoperta di acque e castelli

Il Presidente della Provincia di Pavia, Daniele Bosone, e il Vice Presidente di Regione Lombardia Andrea Gibelli presentano il 16 novembre 2012 alle ore 10,30, presso la Sala dell’Annunciata (P.zza Petrarca, 4 – Pavia) il Progetto Integrato d’Area (PIA) e il brand territoriale “Fra il Ticino e il Po: alla scoperta di acque e castelli”. Un itinerario di 100 km nel segno dell’acqua che accompagnerà turisti e residenti attraverso un’appassionante esperienza alla scoperta di risorse ambientali, storiche e culturali. Una strategia di intervento che lavora alla costruzione di una comune identità territoriale. 14 partner, 21 progetti, 10 milioni di investimenti per realizzare gli interventi entro il 2015. In allegato l'invito all'evento.

Visita la pagina del progetto Fra il Ticino e il Po: alla scoperta di acque e castelli

Allegati:
Scarica questo file (PIA_ Invito Stampa.pdf)PIA_ Invito Stampa.pdf[ ]226 kB