Cerimonia di consegna delle nuove insegne alla Polizia Provinciale

Il Presidente della Provincia di Pavia sen. Daniele Bosone, nell’ambito di una breve cerimonia che si è tenuta oggi presso la sede di Piazza Italia, ha consegnato al nuovo Corpo di Polizia Provinciale i tesserini e le placche di riconoscimento. Era presente anche l’Assessore alla Sicurezza della Provincia di Pavia, Francesco Brendolise.

Agli agenti il Presidente Bosone, nel sottolineare l’importanza del ruolo da loro quotidianamente svolto, ha espresso gli auguri di un proficuo lavoro orientato alla sicurezza dei cittadini.La Polizia Provinciale è così formata:

Comandante: Mauro Maccarini

Commissari aggiunti: Giovanni Boiocchi e Sergio Carlissi

Agenti: Carlo Boiocchi, Carlo Buscaglia, Nicola Barresi, Riccardo Braga, Giuseppe Bussolini, Michele Castagnola, Gianfranco Minuti e Alberto Scala