La Provincia di Pavia al Salone del Gusto di Torino

La presenza della Provincia di Pavia al Salone del gusto di Torino, tappa programmata del progetto di promozione enogastronomica e territoriale che sta portando avanti la Provincia di Pavia, ha permesso al Presidente Daniele Bosone di consolidare e lanciare con altri importanti attori del territorio, sia del settore produttivo sia di quello amministrativo, il progetto del Paniere Pavese.

"Il confronto particolarmente ricco con esperienze analoghe ha confermato ulteriormente il ruolo della Provincia sottolineando l'importanza di "sistemi territoriali uniti "riferiti a questo importante comparto economico. Ora tocca alla nostra capacitàfare: la Provincia accanto ai produttori, alla Camera  di Commercio,alle organizzazioni agricole, e a tutti gli attori coinvolti nella filiera agricola ed enogastronomica", dice Bosone.