Renoir: i laboratori didattici per le scuole

L’Assessorato ai Beni e Attività Culturali e Politiche della Scuola, nell’intento di avvicinare i bambini al mondo dell’arte, offre a tutte le scuole primarie e secondarie di primo grado della provincia di Pavia la possibilità di partecipare gratuitamente ai laboratori didattici organizzati da Educational ALEF Dipartimento Educativo, nell’ambito della Mostra “Renoir. La vie en peinture” che viene ospitata presso le Scuderie del Castello Visconteo di Pavia fino al 16 dicembre 2012.

Il modulo di richiesta di adesione all’iniziativa deve essere inviato entro le ore 12 del giorno 31 ottobre 2012, solo ed esclusivamente via fax al numero 0382/597200. Le richieste verranno evase in ordine temporale di invio (farà fede la data e l’ora riportata sul fax).

Per informazioni rivolgersi a

Donatella Olivetti