Cerimonia di apertura dell’anno scolastico 2012 – 2013

Venerdì 23 settembre, a partire dalle ore 9,  pressola Sala dell’Annunciata della Provincia di Pavia, p.zza Petrarca 4 si terrà la cerimonia di apertura dell’anno scolastico 2012 – 2013. Nel corso della manifestazione saranno presentate le eccellenze del mondo scolastico pavese che hanno conseguito premi o riconoscimenti in ambito nazionale ed europeo nell’ultimo biennio. Porteranno i loro saluti il Prefetto di Pavia, il Presidente della Provincia di Pavia e il Vescovo della Diocesi di Pavia. Inoltre, interverranno il Dirigente UST di Pavia, l’Assessore Provinciale alle Politiche della scuola e amministratori locali. Prevista l’esibizione degli studenti del Liceo Musicale “A. Cairoli” e degli alunni dell’orchestra “F.Casorati” di Pavia.