Lunedì in visita i 32 architetti di EXPO 2015

Sarà la Sala dell'Affresco del Castello Sforzesco di Vigevano la prima tappa del tour lomellino dei 32 architetti di EXPO 2015. La visita inizierà alle ore 9.30 di lunedì 1 ottobre e si protrarrà per tutta la giornata fino alle ore 17.00, quando i professionistii si congederanno dalla Provincia di Pavia a Lomello, dopo la visita al borgo storico.

"La Provincia di Pavia - spiega il presidente Bosone - da tempo sta lavorando per avere un ruolo da protagonista all'interno di EXPO 2015 e in particolare nell'ambito del Cluster del riso dove insieme a Vercelli e Novara siamo le uniche province italiane a essere presenti." (Leggi la notizia sul Cluster del riso)

I 32 architetti provengono da tutto il mondo, da Italia e Cina, da Vietnam, Bangladesh e Iran.

In allegato il programma della visita.

Allegati:
Scarica questo file (progrvisitarch.pdf)Programma della visita[ ]52 kB