Da giovedì 14 giugno lavori di asfaltatura sulla "Vigentina"

Inizieranno giovedì 14 giugno i lavori di asfaltatura sul tratto di strada provinciale “Vigentina”, tra Pontelungo e Zeccone. L’intervento riguarderà un tratto di circa 1500 metri. Per consentire i lavori si renderà necessario regolamentare il traffico a senso unico alternato. L’importo dei lavori è di 150.000 euro.

“Si tratta di un intervento programmato da tempo - spiega l'Assessore ai Lavori pubblici, Maurizio Visponetti – in quanto rientrante nell’elenco delle situazioni critiche della nostra viabilità.  I lavori sono necessari per migliorare la sicurezza stradale”.

Per quanto riguarda il pavese è in programma a breve l’asfaltatura di un tratto di Sp.13 in Comune di Linarolo, località Ponte dei Ladri, in accordo con i Comuni di Linarolo e Valle Salimbene che collaboreranno asfaltando i tratti nel centro abitato di San Leonardo.