Bandi per l'erogazione di contributi alle Organizzazioni di volontariato ed alle Associazioni

Sono stati pubblicati in data 31.5.2012 sul BURL S.O. N. 22. i seguenti Bandi 2012-2013: “Bando per l’erogazione di contributi a sostegno dei progetti presentati dalle Organizzazioni di Volontariato” di cui al Capo II della l.r. n. 1/2008 “Testo unico delle leggi regionali in materia di volontariato, cooperazione sociale, associazionismo e società di mutuo soccorso”.

BIENNIO 2012/2013

Per il biennio 2012-13 Regione Lombardia stanzia contributi a sostegno dei progetti con finalità di solidarietà sociale presentati dalle organizzazioni di volontariato iscritte alla sezione regionale e alle sezioni provinciali del registro generale regionale del volontariato.

“Bando per l’erogazione di contributi a sostegno dei progetti presentati dalle Associazioni senza scopo di lucro e Associazioni di promozione sociale” di cui al Capo III della l.r. n. 1/2008 “Testo unico delle leggi regionali in materia di volontariato, cooperazione sociale, associazionismo e società di mutuo soccorso”.
BIENNIO 2012/2013

Per il biennio 2012-2013 Regione Lombardia stanzia contributi a sostegno dei progetti con finalità di utilità sociale presentati dalle associazioni senza scopo di lucro e dalle associazioni di promozione sociale  iscritte al registro regionale e ai registri provinciali dell'associazionismo.

Tutta la documentazione relativa è visionabile e scaricabile dal seguente link alla pagina web della Regione Lombardia - DG Famiglia:

La Provincia di Pavia e il Centro Servizio Volontariato della Provincia di Pavia organizzano a Pavia, Vigevano e Voghera specifici incontri di presentazione dei Bandi.

Scarica il calendario degli incontri…