"Family Friendly in area agricola" il 16 maggio in Lomellina

Prosegue l'attività del progetto dell'Assessorato alle Pari Opportunità della Provincia di Pavia, avviato in stretta collaborazione con Regione Lombardia, Direzione Generale Agricoltura, C.C.I.A.A. di Pavia, i Gruppi di Azione Locale, Gal Alto Oltrepo e Gal Lomellina, con il diretto coinvolgimento delle associazioni datoriali di categoria agricola. Il progetto si concluderà con l’incontro del 16 maggio presso l’Azienda Agricola Tenuta San Giovanni di Olevano di Lomellina.

Dopo i saluti istituzionali del Presidente della CCIAA di Pavia, Giacomo de Ghislanzoni Cardoli e dell’Assessore provinciale al Turismo Emanuela Marchiafava, le relazioni degli esperti si focalizzeranno sulle tematiche di family friendly applicate all’interno dei servizi aziendali e interaziendali, e sui modelli da perseguire in relazione alle innovative e diversificate tendenze di mercato e marketing della filiera corta per rendere competitiva l’azienda e per sviluppare reti d’impresa  orientate ai nuovi scenari di cambiamento dei bisogni in un’ottica di sviluppo di innoative forme di accoglienza e di cura attente ai bisogni della famiglia in tutte le sue sfaccettature, con attenzione alla sostenibilità del territorio ed alle politiche socioeconomiche.

Scarica l'invito e l'adesione alla giornata del 16 maggio.

Allegati:
Scarica questo file (ADESIONE16 Maggio 2012.pdf)ADESIONE16 Maggio 2012.pdf[ ]117 kB
Scarica questo file (INVITO16MAGGIO2012.pdf)INVITO16MAGGIO2012.pdf[ ]903 kB