Sopralluogo al Palazzetto di Vigevano

Durante la giornata di martedì 8 maggio, il presidente della Provincia di Pavia Daniele Bosone, l'assessore ai Lavori Pubblici Maurizo Visponetti e l'assessore allo Sport Francesco Brendolise si sono recati a Vigevano per un sopralluogo alla struttura del Palazzetto dello Sport.

"Il giudizio sull'opera è decisamente negativo - ha precisato il presidente Bosone - sia per quanto riguarda gli aspetti logistici che per quanto concerne quelli progettuali. Le problematiche oggi sono molte e per noi si tratta di raddizzare una curva a gomito. Se penso ai 14 milioni di euro spesi da una parte dico che non possiamo non cercare di far decollare questa opera, ma dall'altra faccio il raffronto con il numero di scuole che avremmo potuto sistemare come provincia di Pavia e come comune di Vigevano."