Ecco il Piano straordinario e ordinario di manutenzione delle strade provinciali

Il Presidente della Provincia di Pavia, Daniele Bosone, e l'Assessore alle Politiche per la mobilità, infrastrutture e lavori pubblici, Maurizio Visponetti, hanno presentato il Piano ordinario e straordinario della manutenzione stradale provinciale. Gli interventi riguardano le zone del Pavese, della Lomellina e le due zone nelle quali è stato suddiviso il territorio dell'Oltrepò, per un ammontare complessivo di € 1.480.800. Sono inoltre previsti degli interventi sulle dodici strade ex Statali che attraversano il territorio provinciale per un ammontare complessivo di € 3.000.000, ed una serie di opere straordinarie in fase di aggiudicazione per una spesa di € 4.149.000.

Scarica l'elenco riepilogativo dei lavori

Allegati:
Scarica questo file (riepilogo.pdf)riepilogo.pdf[ ]6 kB