Una catena umana contro le discriminazioni razziali

VIII Settimana d'Azione contro il RazzismoLa Vice Presidente, Milena D'Imperio, l'Assessore alle Politiche per la Coesione Sociale Francesco Brendolise, il consigliere Giacomo Galazzo e il Dirigente del Settore Cultura, Antonio Sacchi, hanno partecipato alla manifestazione che si è svolta nella mattinata del 21 marzo in apertura della VIII Settimana d'Azione contro il Razzismo. La manifestazione, oltre che a Pavia, si è svolta in contemporanea a Garlasco, Stradella e Voghera, oltre che in altre città italiane. Autorità locali e provinciali, insieme a tanti giovani, insegnanti e rappresentanti della società civile, hanno dato vita ad una "catena umana" per dire "No a tutti i razzismi". Le celebrazioni proseguiranno fino al 28 marzo coinvolgendo numerose scuole della provincia.