Premiazione Concorso Caratteri di Donna - XVI Edizione

Domenica 25 ottobre 2020, alle 17 presso la Cupola Arnaboldi, Corso Str. Nuova a Pavia si terrà la premiazione del Concorso Letterario Caratteri di Donna (max 100 persone) Nel corso dell'evento avrà luogo la presentazione del volume che raccoglie i racconti premiati e quelli selezionati per la pubblicazione (tutti i presenti riceveranno una copia del volume), la lettura di brani tratti dai racconti premiati e la presentazione della nuova edizione 2020/2021 del concorso.

Al fine di garantire il rispetto delle misure in vigore in relazione all’emergenza da Covid-19, ogni iniziativa proposta prevede un numero massimo di partecipanti. L’iscrizione all’evento di premiazione e/o alle iniziative collaterali è da effettuare attraverso il modulo allegato, da compilare e trasmettere entro il 12 ottobre 2020 all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. I posti disponibili saranno assegnati in ordine cronologico di iscrizione. Tutte le richieste saranno comunque registrate allo scopo di attribuire gli eventuali posti che dovessero liberarsi.

In occasione dell’evento di premiazione della XVI edizione del concorso letterario Caratteri di Donna, l’Assessorato Pari Opportunità del Comune di Pavia propone ai partecipanti di trascorrere un fine settimana a Pavia, per scoprire - o riscoprire - la ricchezza di Pavia.

Per informazioni: Ufficio Pari Opportunità del Comune di Pavia, p.zza Municipio n. 2, Pavia • Tel. 0382/399203 • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Allegati:
Scarica questo file (INVITO.jpg)INVITO.jpg[ ]1627 kB
Scarica questo file (Modulo_Iscrizione_CdD2020.pdf)Modulo_Iscrizione_CdD2020.pdf[ ]626 kB
Scarica questo file (PROGRAMMA_CdD_24_25ott2020.pdf)PROGRAMMA_CdD_24_25ott2020.pdf[ ]3019 kB