Avviso di gara: manutenzione straordinaria della rete viabile Provinciale Annualità 2020

La Provincia di Pavia intende appaltare lavori di manutenzione straordinaria della rete stradale provinciale, mediante interventi di ripavimentazione bituminosa dei piani viabili. Il valore complessivo dei lavori è pari ad Euro 4.825.000,00 IVA esclusa. Il termine per l’invio delle offerte è stabilito per il giorno 19 agosto 2020 alle ore 11:00.

€ 4.730.000,00 per lavori  soggetti a  ribasso d'asta
€  95.000,00 quali oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso d’asta).

Il  contraente sarà individuato mediante una procedura di gara aperta con il criterio di aggiudicazione del minor prezzo.

La documentazione posta a base di gara è liberamente disponibile sulla piattaforma S.IN.TEL. di Regione Lombardia.

La procedura di gara è individuata sulla piattaforma con il seguente codice  ID 127290970.

I tratti di Strade Provinciali oggetto d’intervento sono indicati nell'Allegato A - Relazione generale