Bando di gara per l’affidamento del progetto di fattibilità tecnica ed economica dei lavori di realizzazione del nuovo Liceo “Faravelli” in Broni

La Provincia di Pavia intende affidare ad un operatore economico la redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica dei lavori di realizzazione del nuovo Liceo "L.G. Faravelli" in Broni (PV). Il termine per l’invio delle offerte è stabilito per il giorno 13/08/2020 alle ore 11:00.

Il controvalore della prestazione, soggetto a ribasso d’asta, è stato calcolato in Euro 65.508,03 onorario e spese compresi, contributo integrativo ed IVA esclusi.

Il contraente sarà individuato mediante una procedura di gara aperta, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo.

La documentazione posta a base di gara è liberamente disponibile sulla piattaforma S.IN.TEL. di Regione Lombardia.

La procedura di gara è individuata sulla piattaforma con il seguente codice ID 126058090.