Avviso di indagine di mercato per l’affidamento di servizi di ingegneria ed architettura: estrazione operatori

Con riferimento all'indagine di mercato avviata con la determinazione dirigenziale n. 468 in data 20.5.2019, si informa che il giorno 12.2.2020, alle ore 14.30, presso un ufficio del Settore Lavori Pubblici della Provincia di Pavia, in Piazza Italia 2, terzo piano, verranno eseguite le estrazioni, in seduta pubblica ed in forma anonima, di cinque operatori economici che verranno invitati a presen­tare l'offerta per concorrere all'affidamento di servizi di ingegneria ed architettura relativamente a ciascuno dei due seguenti interventi:

Lavori di completamento della Greenway Voghera-Varzi, lotto III, in Comune di Varzi;

Messa in protezione di scarpate incidenti sulla S.P. 131 "del Brallo", in località Piano Stano, dal km. 4+200 al km. 4+400.

Allegati:
Scarica questo file (Comunicazione estrazione.pdf)Comunicazione estrazione.pdf[ ]142 kB