Procedura provinciale di verifica VIA

Si informa che in data odierna 03/02/2020, è avviata la procedura provinciale di verifica VIA, d.lgs. 152/2006 e l.r. 5/2010, Progetto di riorganizzazione delle linee di zincatura e trattamento di uno stabilimento esistente in comune di Vigevano (codice silvia: ver0168-pv) Proponente: Soc. Nuova Crom Metal snc. tramite pubblicazione dello studio preliminare ambientale sul sito web di Regione Lombardia SILVIA. Chiunque abbia interesse può prendere visione della documentazione progettuale pubblicata sito web regionale SILVIA al seguente link ed inviare osservazioni, entro 45 giorni dalla suddetta data di avvio.

Tramite:

• lettera indirizzata al Settore Tutela Ambientale, Promozione del Territorio e Sostenibilità - U.O. Autorizzazioni Ambientali e Sostenibilità - P.zza Italia 2, 27100 Pavia (tel. 0382/597823-769);

Sul sito regionale SILVIA, all'indirizzo sopra riportato, verranno pubblicati, ai fini della consultazione le fasi del procedimento di verifica, i relativi documenti e le eventuali osservazioni presentate.