Bando lavori di messa in sicurezza della S.P. ex S.S. 596 “dei Cairoli”

La Provincia di Pavia intende appaltare i lavori di messa in sicurezza del corpo stradale della S.P. ex S.S. 596 “dei Cairoli”. I lavori consistono, in sintesi, nel ripristino delle pavimentazioni bituminose lungo alcuni tratti della direttrice, con la riparazione o la nuova posa di barriere di sicurezza ed il rifacimento o l’adeguamento della segnaletica stradale. La procedura di gara è individuata sulla piattaforma con il seguente codice ID 120297145. Il termine per l’invio delle offerte è stabilito per il giorno 21 febbraio 2020 alle ore 11:00.

Il valore complessivo dei lavori è pari ad Euro 848.000,00 I.V.A. esclusa, di cui Euro € 822.000,00 soggetti a ribasso d’asta ed € 26.000,00 quali oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso d’asta).

Durata dell’appalto: 90 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna.

Il contraente sarà individuato mediante una procedura di gara aperta con il criterio di aggiudicazione del minor prezzo.

La documentazione posta a base di gara è liberamente disponibile sulla piattaforma S.IN.TEL. di Regione Lombardia.