La Provincia di Pavia, con il presente avviso, intende provvedere alla designazione di un rappresentante nel Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Speciale: AGENZIA PROVINCIALE PER L’ORIENTAMENTO, IL LAVORO E LA FORMAZIONE” - APOLF. I soggetti interessati dovranno presentare la propria candidatura, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno venerdì 24 gennaio 2020.

Scarica l'Avviso e il modulo di candidatura

Per informazioni rivolgersi alla Segreteria della Presidenza della Provincia di Pavia, tel. 0382 597412.