La Governance dei siti Natura 2000 dell’Oltrepò Pavese

Lunedì 16 dicembre 2019 a Varzi, presso la sede della Comunità Montana dell’Oltrepò Pavese, sarà siglato l’accordo per la gestione integrata e coordinata dei siti Natura 2000 e la valorizzazione innovativa della biodiversità dell’Alto Oltrepò Pavese.

La convenzione sarà firmata dal Presidente della Provincia di Pavia, dal Presidente della Comunità Montana, dal Presidente della Fondazione Sviluppo dell’Oltrepò Pavese, da ERSAF e dai sindaci dei Comuni di Brallo di Pregola, Menconico e Romagnese.

Il percorso di concertazione e sviluppo dei contenuti dell’intesa è stato coordinato da Regione Lombardia e dalla Provincia di Pavia, con la consulenza di Etifor, e rientra tra le azioni del programma LIFE Gestire IP 2020 cofinanziato dalla Comunità Europea.
L’evento è ad ingresso libero.

Allegati:
Scarica questo file (locandina.pdf)locandina.pdf[ ]281 kB