Avviso di gara: Servizio di esecuzione di prove, esami, analisi di laboratorio ed in situ per la caratterizzazione dei conglomerati bituminosi posti in opera sulla rete stradale provinciale

La Provincia di Pavia intende appaltare il servizio per l’esecuzione di prove, indagini, prelievi ed analisi di conglomerati bituminosi, prestazioni da effettuare nell’ambito degli interventi di ripavimentazione delle strade provinciali, in corso e di prossima realizzazione, nelle tre zone operative denominate “Pavese”, “Lomellina” e “Oltrepo 1 – Oltrepo 2”. - Il termine per l’invio delle offerte è stabilito per il giorno 14 novembre 2019 alle ore 11:00.

Il valore complessivo del servizio è pari ad Euro 169.558,04 IVA esclusa, di cui Euro € 165.308,04 soggetti a ribasso d’asta ed € 4.250,00 quali oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso d’asta).

Durata dell’appalto: 300 giorni naturali e consecutivi dalla data di consegna del servizio.

Il contraente sarà individuato mediante una procedura di gara aperta con il criterio del minor prezzo.

La documentazione posta a base di gara è liberamente disponibile sulla piattaforma S.IN.TEL. di Regione Lombardia.

La procedura di gara è individuata sulla piattaforma con il seguente codice  ID 117080892.