Bando di gara: servizio di gestione, conduzione, manutenzione ordinaria degli impianti antincendio della Provincia di Pavia

La Provincia di Pavia intende appaltare il servizio di gestione, conduzione, manutenzione ordinaria degli impianti antincendio di proprietà e competenza della Provincia di Pavia. Il termine per l’invio delle offerte è stabilito per il giorno 30 ottobre 2019 alle ore 11:00.

Il valore complessivo del servizio, riferito all’intero periodo di durata dell’appalto, è pari ad Euro 333.800,00 IVA esclusa, di cui Euro € 324.000,00 soggetti a ribasso d’asta ed € 9.800,00 quali oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso d’asta).

Durata dell’appalto: triennale

Il contraente sarà individuato mediante una procedura di gara aperta, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.

La documentazione posta a base di gara è liberamente disponibile sulla piattaforma S.IN.TEL. di Regione Lombardia.

La procedura di gara è individuata sulla piattaforma con il seguente codice ID 116380639