Bando: Realizzazione di una tensostruttura ad uso sportivo per l'Istituto Cossa di Pavia

La Provincia di Pavia intende appaltare i lavori di costruzione di una tensostruttura ad uso sportivo per l’Istituto Professionale Statale “L. Cossa” di Pavia, in legno lamellare con copertura in doppio telo di PVC; l’appalto in argomento prevede altresì  la realizzazione di nuovi spogliatoi a servizio della struttura stessa. Il termine per l’invio delle offerte è stabilito per il giorno 23 ottobre 2019 alle ore 11:00.

Importo dell’appalto è pari ad Euro 368.244,97 IVA esclusa, di cui Euro 365.244,97 per lavori ed € 3.000,00 quali oneri della sicurezza.

Durata dell’appalto: 150 giorni.

Il contraente sarà individuato mediante una procedura di gara aperta, con il criterio del minor prezzo.

La documentazione posta a base di gara è liberamente disponibile sulla piattaforma S.IN.TEL. di Regione Lombardia.

La procedura di gara è individuata sulla piattaforma con il seguente codice  ID 116320940.