Bando di gara: Intervento di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza per il miglioramento delle caratteristiche costruttive della piattaforma veicolare S.P. ex ss n. 234 “Codognese”

La Provincia di Pavia intende appaltare lavori di manutenzione straordinaria e di messa in sicurezza della S.P. ex S.S. n. 234 “Codognese”. L’intervento consiste in sintesi nella fresatura del manto stradale e nella ripavimentazione in diversi tratti, con il successivo ripristino della segnaletica orizzontale. Il termine per l’invio delle offerte è stabilito per il giorno 22 ottobre 2019 alle ore 11:00.

Importo dell’appalto è pari ad Euro 333.617,00 IVA esclusa, di cui Euro 323.900,00 per lavori ed € 9.717,00 quali oneri della sicurezza.

Durata dell’appalto: 30 giorni.

Il contraente sarà individuato mediante una procedura di gara aperta, con il criterio del minor prezzo.

La documentazione posta a base di gara è liberamente disponibile sulla piattaforma S.IN.TEL. di Regione Lombardia.

La procedura di gara è individuata sulla piattaforma con il seguente codice  ID 116211361.