Bando di gara: Lavori di messa a norma antincendio dei locali da destinare ad archivio ed a centrale termica presso la Provincia di Pavia

La Provincia di Pavia intende appaltare lavori di manutenzione straordinaria edile ed impiantistica, finalizzati alla messa a norma antincendio dei locali da destinare ad archivio ed a centrale termica del Palazzo in cui ha la propria sede, in Pavia , Piazza Italia n. 2 e n.5. Il termine per l’invio delle offerte è stabilito per il giorno 25 ottobre 2019 alle ore 11:00.

Importo dell’appalto è pari ad Euro 248.398,77 IVA esclusa, di cui Euro 245.775,43 per lavori ed € 2.623,34 quali oneri della sicurezza.

Durata dell’appalto: 75 giorni.

Il contraente sarà individuato mediante una procedura di gara aperta, con il criterio del minor prezzo.

La documentazione posta a base di gara è liberamente disponibile sulla piattaforma S.IN.TEL. di Regione Lombardia.

La procedura di gara è individuata sulla piattaforma con il seguente codice  ID 115760586.