Avviso di gara: Accordo quadro per l'appalto lavori e servizi di manutenzione della rete stradale provinciale

La Provincia di Pavia intende concludere un accordo quadro di cui all’art. 54 del D.Lgs. 50/2016, di durata triennale, con un unico operatore economico, finalizzato a definire le regole e le condizioni di eventuali e successivi contratti applicativi d’appalto di lavori e di servizi di manutenzione della rete stradale provinciale. Le prestazioni richieste consistono in lavori di manutenzione stradale ed in servizi di sgombero della neve e trattamento antighiaccio. Il programma negoziale dell’accordo quadro prevede un importo complessivo a base d’asta di Euro 6.806.107,39 IVA esclusa, dei quali Euro 6.610.733,67 per lavori e servizi, ed Euro 195.373,71 quale costo per l’attuazione delle misure di sicurezza. Scadenza 15/10/2019

 

Il contraente sarà individuato mediante una procedura di gara aperta, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Il termine per l’invio delle offerte è stabilito per il giorno 15.10.2019, alle ore 11.00. La gara è gestita mediante l’utilizzo della piattaforma telematica di negoziazione S.IN.TEL. di Regione Lombardia.

Attenzione: a causa di un problema verificatosi con la piattaforma S.IN.TEL., è stato necessario cambiare il codice identificativo della procedura quando la pubblicazione del bando di gara in Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana era già avvenuta; il bando riporta quindi il precedente codice.

L’attuale e valido codice di identificazione della procedura di gara in piattaforma è ID 115184750.

 

 

Condividi