Avviso di gara: Affidamento del servizio di Terzo Responsabile centrali termiche

Affidamento del servizio di Terzo Responsabile, ai sensi del D.P.R. 74/2013: esercizio, conduzione, controllo e manutenzione delle centrali termiche, impianti di raffrescamento e impianti di distribuzione interni, esistenti presso gli edifici scolastici ed istituzionali di proprietà o di competenza della Provincia di Pavia - C.I.G. 79783896E1. Il termine per l’invio delle offerte è stabilito per il giorno 26 settembre 2019 alle ore 11:00.

Importo complessivo del servizio per l’intera durata è pari ad Euro 350.865,00, di cui Euro 11.865,00 quali oneri della sicurezza, oltre IVA.

Durata dell’appalto: biennale decorrente dalla data di consegna del servizio.

Il contraente sarà individuato mediante una procedura di gara aperta, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.

La documentazione posta a base di gara è liberamente disponibile sulla piattaforma S.IN.TEL. di Regione Lombardia.

La procedura di gara è individuata sulla piattaforma con il seguente codice  ID 114681394.