Misura 311 A Agriturismo

Misura 311 A  Agriturismo

La misura si prefigge di sostenere le aziende agricole nella ricerca di forme di integrazioni al reddito attraverso lo svolgimento di attività non tradizionalmente agricole ma che con l'agricoltura condividono il contesto della ruralità essendo l'attività agrituristica connessa e complementare a quella agricola.

Con riferimento al riparto n. 4064 del 11 maggio 2012 (sesto riparto aggiuntivo), la Regione Lombardia ha concesso una proroga per la realizzazione degli interventi. Il nuovo termine è il 16 febbraio 2014.

La provincia non potrà concedere ulteriori proroghe.

Graduatorie

Allegati:
Scarica questo file (bollettino del 16-05-2012[1].pdf)sesto riparto aggiuntivo[ ]1448 kB
Scarica questo file (primo_riparto.pdf)primo_riparto.pdf[Primo riparto]5 kB
Scarica questo file (quarto_riparto.pdf)quarto_riparto.pdf[Quarto riparto]377 kB
Scarica questo file (Quinto_periodo.pdf)Quinto_periodo.pdf[ ]564 kB
Scarica questo file (secondo_riparto.pdf)secondo_riparto.pdf[Secondo riparto]341 kB
Scarica questo file (sesto_periodo.pdf)sesto_periodo.pdf[Sesto periodo]845 kB
Scarica questo file (terzo_riparto.pdf)terzo_riparto.pdf[Terzo riparto]350 kB