Avviso di gara per il servizio di definizione delle caratteristiche delle acque sotterranee di Voghera

Pubblicato il 19 luglio 2022 • Ambiente , Bandi Avvisi e Concorsi

La Provincia di Pavia ha stabilito di appaltare il servizio di definizione delle caratteristiche delle acque sotterranee nel territorio di Voghera, approfondendo la caratterizzazione idrogeologica e idrochimica della falda acquifera, nonché di identificazione dell’origine e dell’estensione della potenziale contaminazione già accertata.

L’importo a base di gara, soggetto a ribasso d’asta, è pari ad € 449.976,23.

La durata dell’appalto è di 24 mesi decorrenti dalla data di sottoscrizione del relativo verbale di consegna.

L’affidamento del servizio avverrà mediante una procedura aperta, con l’applicazione del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.

Il termine per l’invio delle offerte è stabilito per il giorno 25 Agosto 2022 alle ore 09:30.

La documentazione posta a base di gara è liberamente disponibile sulla piattaforma S.IN.TEL. di Regione Lombardia.

La gara è identificata in piattaforma con il seguente codice: ID 157035461.

BANDO DI GARA PLUME.pdf
Allegato formato p7m