Procedimento di valutazione ambientale strategica (VAS) del Piano strategico della mobilità ciclistica (PSMC) della provincia di Pavia
Pubblicato il 21 novembre 2024 • Mobilità
La Provincia di Pavia informa che, a partire dal 21 novembre 2024, è pubblicato per 30 giorni il “Rapporto preliminare” ai sensi dell’art. 13, comma 1, del D.lgs. n. 152/2006 e s.m.i., nell’ambito della fase di Scoping del procedimento di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) relativa al Piano Strategico della Mobilità Ciclistica (PSMC).
Visione della documentazione e contributi
Chiunque abbia interesse, compresi i portatori di interessi diffusi, può consultare la documentazione pubblicata e presentare contributi in merito ai contenuti entro e non oltre il 20 dicembre 2024.
I contributi, aventi come oggetto “VAS PSMC Pavia - Contributo”, devono essere indirizzati all’Autorità procedente, nella persona del Dirigente del Settore Territorio, Pianificazione Strategica e Patrimonio, arch. Antonio Massaro, e trasmessi tramite una delle seguenti modalità:
Posta Elettronica Certificata (PEC): provincia.pavia@pec.provincia.pv.it
Consegna diretta: in carta semplice al Protocollo presso la sede provinciale, Piazza Italia 2, Pavia.
Convocazione Conferenza di Valutazione
La seduta della Conferenza di Valutazione è convocata per il 23 dicembre 2024, alle ore 11:00, presso la Sala delle Colonne della Provincia di Pavia, in Piazza Italia 2.
Accesso alla documentazione
La documentazione relativa al procedimento è disponibile online sul sito SIVAS di Regione Lombardia, al seguente link:
Consultazione documenti SIVAS https://www.sivas.servizirl.it/sivas/#/login/schedaProcedimento?idProcedimento=1&idPiano=142520