Piano di Eliminazione delle Barriere Architettoniche scadenza 21/06/22

Pubblicato il 10 maggio 2022 • Bandi Avvisi e Concorsi , Servizi ai Comuni

Per i Comuni al di sotto dei 5.000 abitanti del territorio della Provincia di Pavia, assegnazione di contributi regionali finalizzati alla redazione o l’aggiornamento dei Piani di Eliminazione delle Barriere Architettoniche (PEBA)

Proroga di 30 giorni della scadenza per la presentazione delle domande di contributo. Termine ultimo per la presentazione delle domande di contributo le ore 24:00 del giorno 21.06.2022

I Comuni del territorio della provincia di Pavia possono inviare alla Provincia di Pavia richiesta di contributo per la predisposizione/aggiornamento dei propri P.E.BA. con le modalità indicati nell'avviso - e relativi allegati.

La domanda, compilata in ogni sua parte, sottoscritta digitalmente dal legale rappresentante del Comune, deve essere inviata via PEC all’indirizzo provincia.pavia@pec.provincia.pv.it

PROROGA DEI TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
AVVISO PUBBLICO PEBA def