Lavoro in Lombardia. Valorizzazione del sistema lavoro e rilancio dei Centri per l'Impiego

Pubblicato il 14 dicembre 2022 • Comunicati , Lavoro

Il Centro per l'Impiego di Pavia è stato scelto da Regione Lombardia per la presentazione del modello lombardo del Sistema Lavoro.

Martedì 13 dicembre in occasione della terza tappa del Tour di Regione Lombardia dedicato al potenziamento dei Centri per l’Impiego, è stato presentato il modello lombardo del Sistema Lavoro.

Un’occasione di confronto tra istituzioni, operatori accreditati al mercato del lavoro, parti sociali e altri stakeholder, per promuovere un sistema integrato che risponde a obiettivi e azioni di riforma previste dal programma GOL e dal PNRR.

Online: reglomb.it/oHHP50LZcFG