Lavori di ammodernamento della segnaletica e dei dispositivi di ritenuta lungo la rete stradale provinciale

Pubblicato il 1 agosto 2022 • Bandi Avvisi e Concorsi
La Provincia di Pavia intende appaltare i lavori di ammodernamento della segnaletica verticale ed orizzontale, e dei dispositivi di ritenuta lungo la propria rete stradale.

Il contraente sarà individuato mediante una procedura di gara aperta, con il criterio di aggiudicazione del minor prezzo.

L'importo totale dei lavori ammonta ad euro 241.935,48 di cui:

- euro 237.191,65 per l’esecuzione dei lavori, importo soggetto a ribasso d’asta

- euro  4.743,83 quale costo della sicurezza, importo non soggetto a ribasso d’asta

Il termine per l’invio delle offerte è stabilito per il giorno 16 agosto 2022 alle ore 09:30.

La documentazione posta a base di gara è liberamente disponibile sulla piattaforma S.IN.TEL. di Regione Lombardia.

La procedura di gara è individuata sulla piattaforma con il seguente codice ID 157225026

BANDO DI GARA SEGNALETICA-BARRIERE 2022
Allegato formato p7m