Esame ruolo conducenti - II sessione anno 2021

Pubblicato il 20 ottobre 2021 • Trasporti

Esame per l'iscrizione al ruolo dei conducenti di veicoli o natanti adibiti a servizi pubblici di trasporto non di linea - II sessione anno 2021

In allegato il Bando per l’ammissione all’esame anno 2021.

La domanda deve essere presentata entro il giorno mercoledì 3 novembre 2021.

Il modello di domanda è presente nel portale delle istanze on line della Provincia di Pavia https://pavia.provincia-online.it/web/home - Sezione Trasporti e, in caso di utilizzo di tale modalità, la domanda deve essere inviata direttamente tramite il portale stesso.

In alternativa, la domanda, compilata secondo il modello in allegato, può essere inviata mediante:

- posta elettronica certificata all’indirizzo: provincia.pavia@pec.provincia.pv.it;

- raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: “Provincia di Pavia - p.zza Italia, 2 - 27100 Pavia”.

oppure può essere consegnata a mano direttamente all’Ufficio Protocollo della Provincia, p.zza Italia, 2 - 27100 Pavia, nei seguenti orari: da lunedì a giovedì dalle ore 9.15 - 12.00 e dalle ore 14.45 - 16.30; venerdì dalle 9.15 alle 12.00.

Il materiale per la preparazione dell’esame è disponibile sul sito internet della Provincia di Pavia www.provincia.pv.it – Aree Tematiche “Trasporti e Mobilità – Taxi e Autonoleggio

domanda esame ruolo conducenti
BANDO esame ruolo conducenti II sessione 2021-signed