Esame d'idoneità per attività di autotrasportatore merci per conto terzi e di autotrasporto persone su strada

Pubblicato il 14 settembre 2021 • Trasporti

In allegato il Bando per l’ammissione all’esame in oggetto - II sessione anno 2021.

La domanda deve essere presentata entro il giorno mercoledì 20 ottobre 2021.

Il modello di domanda è presente nel portale delle istanze on line della Provincia di Pavia https://pavia.provincia-online.it/web/home - Sezione Trasporti e, in caso di utilizzo di tale modalità, la domanda deve essere inviata direttamente tramite il portale stesso.

In alternativa, la domanda, compilata secondo il modello in allegato, può essere inviata mediante:

- posta elettronica certificata all’indirizzo: provincia.pavia@pec.provincia.pv.it;

- raccomandata con avviso di ricevimento all’indirizzo: “Provincia di Pavia - p.zza Italia, 2 - 27100 Pavia”.

oppure può essere consegnata a mano direttamente all’Ufficio Protocollo della Provincia, p.zza Italia, 2 - 27100 Pavia, nei seguenti orari: da lunedì a giovedì dalle ore 9.15 - 12.00 e dalle ore 14.45 - 16.30; venerdì dalle 9.15 alle 12.00.

domanda esame autotrasporto merci- viaggiatori
Bando merci-viaggiatori II sessione 2021-signed