Avviso di verifica di esclusione dalla procedura di V.I.A.

Pubblicato il 22 agosto 2022 • Risorse Idriche

Avviso di verifica di esclusione dalla procedura di V.I.A. del progetto relativo all’“Adeguamento degli schemi depurativi a servizio degli agglomerati a nord della città di Pavia con realizzazione di nuovo impianto di depurazione in Comune di Pavia.” (codice SILVIA: VER0206-PV). Proponente: Pavia Acque S.c.a.r.l.

Con Decreto della Dirigente Responsabile del Settore Servizi per l’Impiego, Affari Istituzionali, Territorio e Protezione Civile della Provincia di Pavia n. 01/2022-AQ del 18/08/2022, prot. n. 41709, il progetto di “Adeguamento degli schemi depurativi a servizio degli agglomerati a nord della città di Pavia con realizzazione di nuovo impianto di depurazione in Comune di Pavia.”, codice SILVIA – VER0206-PV- proposto dalla Soc. Pavia Acque S.c.a.r.l., è stato escluso, a determinate condizioni ambientali, dalla procedura di V.I.A.

Si precisa che sul sito web S.I.L.V.I.A. della Regione Lombardia, area procedure (http://silvia.regione.lombardia.it ), è possibile consultare e scaricare il testo integrale del Decreto, con tutta la documentazione relativa alla procedura

Il Dirigente del Settore Servizi per l’Impiego, Affari Istituzionali, Territorio e Protezione Civile 

Elisabetta Pozzi