Avviso d’asta pubblica per l’alienazione di immobili Provinciali

Pubblicato il 15 settembre 2021 • Bandi Avvisi e Concorsi

La Provincia di Pavia indice un’asta pubblica, con aggiudicazione anche per lotti separati, per l’alienazione dei seguenti immobili:

• Lotto A – Caserma dei Vigili del Fuoco ubicata in comune di Pavia, Viale Campari 34;
  • Lotto B - Struttura sportiva/ricettiva denominata “Lido di Pavia”, ubicata in comune di Pavia, Strada Canarazzo SNC;
  • Lotto D - Ex Deposito Anas ubicato in comune di Menconico, Loc. Collegio, lungo la S.P. 461 al Km 37+500;
  • Lotto E (costituito da due lotti: Lotto E1 e Lotto E2) - ex Casa cantoniera ubicata in comune di Pavia, viale Brambilla n. 34;
  • Lotto F (costituito da due lotti: Lotto F1 e Lotto F2) - ex Casa cantoniera ubicata in comune di Pavia, viale Lodi n. 20;
  • Lotto G – Edificio ubicato in comune di Bagnaria, via Marconi, lungo la SP.461 al Km. 24+00;

L’asta pubblica si terrà il giorno mercoledì 06 ottobre 2021 alle ore 10.30 in una sala aperta al pubblico degli uffici della Provincia di Pavia posti in Pavia, Piazza Italia, 2;

La scadenza per la presentazione delle offerte è il giorno giovedì 30 settembre ore 12.00.

I partecipanti potranno visionare gli immobili posti in vendita e la correlata documentazione tecnica, ovvero chiedere informazioni sullo svolgimento della procedura, a seguito di specifica richiesta a mezzo mail al nominativo sotto indicato:
Ing. Barbara Galletti, Responsabile del Procedimento, barbara.galletti@provincia.pv.it

ATTENZIONE!: Considerata l’emergenza collegata alla diffusione del virus Covid 19, la partecipazione alla seduta pubblica di apertura delle offerte potrà avvenire in presenza ovvero sarà consentita, ai soggetti che ne faranno richiesta, tramite collegamento da remoto a mezzo Skype o altra piattaforma.

La richiesta di partecipazione dovrà essere trasmessa alla seguente casella mail: barbara.galletti@provincia.pv.it entro le ore 12.00 del giorno 04.10.2021.

Ai soggetti che ne avranno fatta richiesta sarà data in tempo utile risposta con email che conterrà le istruzioni per partecipare alla seduta pubblica (se da remoto con link per il collegamento).

Offerta economica alienazione fabbricati
Allegato formato docx