Avviso di verifica di Esclusione dalla Procedura dI VIA progetto di terebrazione pozzo ad uso irriguo a Sartirana Lomellina

Pubblicato il 6 ottobre 2021 • Ambiente

Avviso di verifica di Esclusione dalla Procedura di Valutazione d’Impatto Ambientale, ai sensi del D.Lgs. 152/2006 e s.m.i. e della L.R. 5/2010, del progetto “Terebrazione pozzo ad uso irriguo - Sig. Colli Pierluigi da realizzarsi in Comune di Sartirana Lomellina (PV)" proponente Associazione Irrigazione Est Sesia (codice SILVIA: VER0171-PV)

Con Decreto della Dirigente Responsabile del Affari Istituzionali, Progetti Strategici, Servizi per l’Impiego e Protezione Civile della Provincia di Pavia n.01/2021-AQ prot 63990 del 05/10/2021,  il progetto “Terebrazione pozzo ad uso irriguo - Sig. Colli Pierluigi da realizzarsi in Comune di Sartirana Lomellina (PV)" codice SILVIA – VER0171-PV- proposto dall’Associazione Irrigazione Est Sesia è stato escluso a determinate condizioni ambientali dalla procedura di V.I.A.

Si precisa che sul sito web S.I.L.V.I.A. della Regione Lombardia, area procedure (http://silvia.regione.lombardia.it), è possibile consultare e scaricare il testo integrale del Decreto, con tutta la documentazione relativa alla procedura.