Avviso di verifica di assoggettabilità a Valutazione di Impatto Ambientale edificio logistico a Belgioioso

Pubblicato il 29 marzo 2021 • Ambiente

AVVISO DI DECRETO N.02/2021 DEL 29/03/2021 di, ai sensi del d.lgs. 152/2006 e s. m. i. e della l.r. 5/2010 e s.m.i., relativa al progetto di realizzazione di un nuovo EDIFICIO LOGISTICO da realizzarsi in Comune di BELGIOIOSO (RIF. SILVIA: VER0184-PV). PROPONENTE: SOC. T.T. EUROPA TRASPORTI SRL..

Con Decreto della Dirigente responsabile del Settore Tutela Ambientale, Promozione del Territorio e Sostenibilità n. 02/2021, prot. n. 20183 del 29/03/2021, il progetto di costruzione di un nuovo edificio logistico da realizzarsi in comune di Belgioioso (rif. SILVIA: VER0184-PV) proposto dalla Soc. TT EUROPA Trasporti srl, è stato escluso a determinate condizioni ambientali dalla procedura di Valutazione di Impatto Ambientale.

Il Decreto di esclusione dalla VIA è consultabile, con tutta la documentazione relativa alla procedura, sul sito web S.I.L.V.I.A. della Regione Lombardia ed al seguente link