Report mercato del lavoro in provincia di Pavia - 1° Trimestre 2021

Pubblicato il 14 settembre 2021 • Lavoro

Statistiche e analisi sull'andamento del mercato del lavoro sul territorio della provincia di Pavia

I dati riportati nel presente rapporto sul Mercato del Lavoro in provincia di Pavia, riferito al 1° Trimestre 2021, sono influenzati dagli effetti provocati dalla pandemia in corso dovuta al Covid-19.

Le misure poste in atto dalle Autorità per il contenimento alla diffusione dell’infezione, hanno avuto notevoli ripercussioni su svariati settori dell’economia italiana con una conseguentemente ricaduta sul mondo del lavoro.

Mercato Lavoro PV 2021 - 1 Trim_