AVVISO DI GARA

La Provincia di Pavia intende affidare ad un operatore economico la progettazione preliminare, la progettazione definitiva/esecutiva, il coordinamento per la sicurezza in progettazione, la direzione dei lavori di manutenzione del ponte sul fiume Po “della Becca”, lungo la ex S.S. 617 “Bronese”.

L’importo della prestazione posto a base di gara, soggetto a ribasso d’asta, è di Euro 103.763,21.

Il contraente verrà individuato mediante una procedura aperta, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa. La procedura di gara, gestita mediante la piattaforma telematica di negoziazione S.IN.TEL. di Regione Lombardia,  è contrassegnata dal Codice Identificativo di Gara 7544220749. Il termine per l’invio delle offerte è stabilito per il giorno 6.8.2018, alle ore 11.00.

Il bando ed altra documentazione di gara sono disponibili sulla piattaforma S.IN.TEL. (ID. 99081790).

IL DIRIGENTE DEL SETTORE

Dott. Ing. Piergiuseppe A. Dezza