Indagine di mercato

LA PROVINCIA DI PAVIA PROMUOVE UN’INDAGINE DI MERCATO PER SOLLECITARE GLI OPERATORI ECONOMICI INTERESSATI A CANDIDARSI PER L’ESECUZIONE DEL SERVIZIO DI SGOMBERO DELLA NEVE, DI TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO E DI MANUTENZIONE GENERALE LUNGO LE STRADE PROVINCIALI DELLE ZONE OPERATIVE OLTREPO 2 A, OLTREPO 2 B, LOMELLINA A, LOMELLINA B.

Il termine per la presentazione delle richieste di essere invitati a presentare l’offerta è stabilito per le ore 12.00 del 18.12.2018.

INDAGINE DI MERCATO

A conclusione dell’indagine di mercato avviata con la determinazione dirigenziale n. 551 in data 25.7.2018, si informa che il giorno 27 settembre 2018, alle ore 11.00, presso un ufficio del Settore Lavori Pubblici, Edilizia, Trasporti della Provincia di Pavia, in seduta pubblica si procederà al sorteggio degli operatori economici da invitare a presentare l’offerta in procedure negoziate relative ad appalti in materia di manutenzione edile e stradale.

INDAGINE DI MERCATO PER LA SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A PROCEDURE NEGOZIATE LAVORI EDILI E STRADALI

Il Settore Lavori Pubblici, Edilizia, Trasporti, promuove un’indagine di mercato per la selezione di operatori economici da invitare a presentare l’offerta in procedure negoziate. I lavori da appaltare riguardano la rete stradale ed alcuni edifici provinciali. Nell’avviso sono riportate le informazioni necessarie per candidarsi. Il termine per la presentazione delle domande è stabilito per le ore 12.00 del giorno 9 agosto 2018.

Allegati:
Scarica questo file (AVVISO.pdf)AVVISO.pdf[ ]5696 kB
Scarica questo file (DOMANDA-DICHIARAZIONI.doc)DOMANDA-DICHIARAZIONI.doc[ ]62 kB
Scarica questo file (DOMANDA-DICHIARAZIONI.pdf)DOMANDA-DICHIARAZIONI.pdf[ ]289 kB

AVVISO DI GARA

La Provincia di Pavia intende affidare ad un operatore economico la progettazione preliminare, la progettazione definitiva/esecutiva, il coordinamento per la sicurezza in progettazione, la direzione dei lavori di manutenzione del ponte sul fiume Po di Pieve Porto Morone, lungo la ex S.S. 412 “della Val Tidone”.

L’importo della prestazione posto a base di gara, soggetto a ribasso d’asta, è di Euro 322.208,92.

Il contraente verrà individuato mediante una procedura aperta, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa. La procedura di gara, gestita mediante la piattaforma telematica di negoziazione S.IN.TEL. di Regione Lombardia,  è contrassegnata dal Codice Identificativo di Gara 75399546DF. Il termine per l’invio delle offerte è stabilito per il giorno 31.7.2018, alle ore 11.00.

Il bando ed altra documentazione di gara sono disponibili sulla piattaforma S.IN.TEL. (ID. 98919356).

Il bando di gara è stato inviato all’Ufficio Pubblicazioni della Comunità Europea in data 28.6.2018.

AVVISO DI GARA

La Provincia di Pavia intende affidare ad un operatore economico la progettazione preliminare, la progettazione definitiva/esecutiva, il coordinamento per la sicurezza in progettazione, la direzione dei lavori di manutenzione del ponte sul fiume Po “della Gerola”, lungo la S.P. 206 “Voghera-Novara”.

L’importo della prestazione posto a base di gara, soggetto a ribasso d’asta, è di Euro 146.665,21

Il contraente verrà individuato mediante una procedura aperta, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa. La procedura di gara, gestita mediante la piattaforma telematica di negoziazione S.IN.TEL. di Regione Lombardia,  è contrassegnata dal Codice Identificativo di Gara 75442342D8. Il termine per l’invio delle offerte è stabilito per il giorno 6.8.2018, alle ore 11.00.

Il bando ed altra documentazione di gara sono disponibili sulla piattaforma S.IN.TEL. (ID. 99101809)

AVVISO DI GARA

La Provincia di Pavia intende affidare ad un operatore economico la progettazione preliminare, la progettazione definitiva/esecutiva, il coordinamento per la sicurezza in progettazione, la direzione dei lavori di manutenzione del ponte sul fiume Po “della Becca”, lungo la ex S.S. 617 “Bronese”.

L’importo della prestazione posto a base di gara, soggetto a ribasso d’asta, è di Euro 103.763,21.

Il contraente verrà individuato mediante una procedura aperta, con il criterio di aggiudicazione dell’offerta economicamente più vantaggiosa. La procedura di gara, gestita mediante la piattaforma telematica di negoziazione S.IN.TEL. di Regione Lombardia,  è contrassegnata dal Codice Identificativo di Gara 7544220749. Il termine per l’invio delle offerte è stabilito per il giorno 6.8.2018, alle ore 11.00.

Il bando ed altra documentazione di gara sono disponibili sulla piattaforma S.IN.TEL. (ID. 99081790).

Dott. Ing. Piergiuseppe A. Dezza

AVVISO PER L’ALLESTIMENTO E LA GESTIONE DEL VERDE SULLE AIUOLE CENTRALI E SULLE AIUOLE SPARTITRAFFICO DI PERTINENZA DELLE ROTATORIE LUNGO LE STRADE PROVINCIALI

AVVISO